Womsh
Awarded
Womsh ("word of mouth shoes") è un brand di sneakers fashion e sostenibili Made in Italy e basato su principi che rispettano l'ambiente.
OBIETTIVO
La sfida è stata quella di ridare un’identità fresca e coerente a un brand impegnato a evolversi continuamente.
DIREZIONE ARTISTICA E COMUNICAZIONE
Freschezza e coerenza sono state alla base del progetto di rebranding e comunicazione sviluppato per avere un respiro internazionale.
Sostenibilità e fashion sono le key words alla base la direzione artistica del progetto. Un concept che si ispira alla produzione italiana, ma che guarda all'internazionalità.
SHOOTING
Ogni scatto, ogni ripresa, ogni posa, sono stati concepiti e studiati per affermare la scelta di WOMSH di esistere come brand di moda che rifiuta un sistema che non vuole essere virtuoso.
SHOOTING
E-COMMERCE
Selling&inspiring: l'e-commerce non vende solamente una sneaker, ma una brand value che pervade il processo d'acquisto in modo chiaro e immersivo.
Abbiamo messo in campo tutte le leve strategiche del Digital Marketing per dare visibilità online al brand, con un progetto che coinvolge ogni giorno attività di SEO, SEM e Social ads.
La palette colori è stata studiata ad-hoc per trasportare i materiali fisici nella comunicazione digital.