SWM
Campello SpA, da 50 anni nell'automotive, stringe un accordo di distribuzione esclusiva con il gruppo internazionale SWM-Shineray per importare in Italia la nuova gamma di autoveicoli dello storico brand.
Drive the extraordinary
Per SWM abbiamo progettato il lancio nazionale della nuova gamma di SUV adottando un approccio olistico, capace di coniugare visione strategica e creativa. Il branding si è basato su una prima fase di trend hunting ad ampio spettro, seguita da un'analisi che ha indagato sul target in ottica evolutiva.
Da qui nasce la nuova identità di SWM, che mira a trasformare l'ordinario in straordinario: il payoff "Drive the extraordinary" fa leva sulle emozioni e sui bisogni reali, sottolineando come il brand valorizzi le esperienze quotidiane.
"È di nuovo amore", la campagna di lancio della nuova gamma SWM, reintroduce e afferma il brand nel mercato automotive italiano toccando diversi touchpoint: Indoor ADV, ecosistema Google, piattaforme social, Pay TV. L'USP di brand, i.e. la sua origine italiana, viene posto al centro di uno storytelling tanto emotivo quanto strategico: l'auto diventa al contempo driver d'ingegno italiano e partner di vita, spianando la strada alle conversion.