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SWM
Campello SpA, da 50 anni nell'automotive, stringe un accordo di distribuzione esclusiva con il gruppo internazionale SWM-Shineray per importare in Italia la nuova gamma di autoveicoli dello storico brand.
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Drive the extraordinary
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Per SWM abbiamo progettato il lancio nazionale della nuova gamma di SUV adottando un approccio olistico, capace di coniugare visione strategica e creativa. Il branding si è basato su una prima fase di trend hunting ad ampio spettro, seguita da un'analisi che ha indagato sul target in ottica evolutiva.
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Da qui nasce la nuova identità di SWM, che mira a trasformare l'ordinario in straordinario: il payoff "Drive the extraordinary" fa leva sulle emozioni e sui bisogni reali, sottolineando come il brand valorizzi le esperienze quotidiane.
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"È di nuovo amore", la campagna di lancio della nuova gamma SWM, reintroduce e afferma il brand nel mercato automotive italiano toccando diversi touchpoint: Indoor ADV, ecosistema Google, piattaforme social, Pay TV. L'USP di brand, i.e. la sua origine italiana, viene posto al centro di uno storytelling tanto emotivo quanto strategico: l'auto diventa al contempo driver d'ingegno italiano e partner di vita, spianando la strada alle conversion.
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