Gruppo Mastrotto
Con 65 anni di storia alle spalle, l'azienda è fra i maggiori leader della filiera delle pelli Made in Italy occupandosi di settori quali arredamento, fashion e automotive.
Leather forward: da qui inizia il futuro
La nuova brand identity riflette la visione strategica di Gruppo Mastrotto, riaffermando la sua posizione di leadership nel settore conciario.
Logo, payoff, palette, copy strategy: ogni asset rispecchia la visione pioneristica dell'azienda. Intenti e vision sono racchiusi nel nuovo payoff, "leather forward", che sottolinea l’impegno verso un'innovazione sostenibile accompagnata a una qualità senza compromessi.
Con l'obiettivo di rafforzare la presenza di Gruppo Mastrotto nei segmenti di mercato premium e luxury abbiamo sviluppato i nuovi Website, Social identity e Content Strategy, che reinterpretano il mood delle maison haute couture con un design minimalista e rivolto al futuro.
L'attenzione alla sostenibilità traspare in ogni comunicazione e contenuto e, in particolare, nel Bilancio di Sostenibilità 2023 che abbiamo progettato e redatto in co-progettazione con il team dell'azienda.