Bata
Awarded
5.000 punti vendita distribuiti in 70 paesi del mondo e un’eredità storica che risale al 1894: Bata è un marchio di calzature riconosciuto a livello internazionale che vanta una tradizione centennale, modelli iconici e una spinta innovativa costante.
The story you love
OBIETTIVO
Il concept “The story you love” avvicina utente e brand, consolidando l’immagine del marchio grazie a una comunicazione umana e spontanea che coinvolge anche i collaboratori Bata.
DIREZIONE ARTISTICA E COMUNICAZIONE
La direzione artistica del progetto Bata plasma ogni contenuto affinché possa parlare la lingua della community e legarsi a essa. Il tono di voce empatico e immediato gioca con una produzione di contenuti ricamata sugli interessi e i comportamenti del target, grazie a una strategia social che trova la sua specifica declinazione su ogni canale.
Shooting e content production si articolano con cadenza settimanale su un mood fotografico spensierato e dinamico. Il risultato è una comunicazione autentica il cui linguaggio visivo è fresco e immediato.
Shooting
RISULTATI
Social Media Management
- +860 %di commenti sui contenuti in cui gli utenti sono coinvolti e interpellati direttamente
- +83 %di video views sui reel prodotti in store