due donne sorridenti al supermercato

Alì

scroll
Cliente Alì Spa
Alì Supermercati è l’insegna della grande distribuzione del nord-est che fa del credo “Migliora la vita” la propria forza nel territorio, contando 117 punti vendita e lo shop online “Aliperme.it”.
Anno 2019 - on going
famiglia mangia al supermercato alì

“Sentirsi a casa”

OBIETTIVO

Un contratto quadro per lo sviluppo strategico e creativo dell’immagine aziendale con l'obiettivo di entrare nel cuore delle persone e raccontare l'imbattibile qualità del servizio Alì.

shooting supermercato banco gastronomia

Direzione artistica e Comunicazione

Lo sviluppo dei contenuti e la frequente produzione fotografica e video sono frutto di un’impostazione strategica di pensiero e di un’execution coordinata in sinergia con il team Alì. Le leve che abbiamo utilizzato per raggiungere l'obiettivo: una serie di spot televisivi trasmessi su tv nazionale, una programmazione social su più canali e un'attività di comunicazione digital e in store.

set shooting fotografico alì supermercati
video production alì supermercati
annual report alì supermercati aperto
annual report alì supermercati copertina
annual report alì supermercati pagina punti vendita
rapporto di sostenibilità alì supermercati copertina
rapporto di sostenibilità alì supermercati aperto
cartelloni in metropolitana alì supermercati
grafiche furgoni consegne alì supermercati
volantini alìperme spesa online

Strategia e Marketing

Il credo della marca viene esplorato e veicolato in ogni sua sfaccettatura grazie a una strategia cross area orientata al potenziamento del brand.

post social alì supermercati

RISULTATI

I risultati del primo trimestre 2022 di

Social media management

  • +75 %
    copertura media, grazie all’ottimizzazione dei contenuti
  • +57 %
    aumento fanbase di Facebook

Risultati

I risultati del primo trimestre di

Social Ads

  • +40 %
    ROAS
  • +235 %
    like diretti alla pagina FB
furgone consegna spesa a casa alìperme