Alì
Awarded
Alì Supermercati è l’insegna della grande distribuzione del nord-est che fa del credo “Migliora la vita” la propria forza nel territorio, contando 117 punti vendita e lo shop online “Aliperme.it”.
“Sentirsi a casa”
OBIETTIVO
Un contratto quadro per lo sviluppo strategico e creativo dell’immagine aziendale con l'obiettivo di entrare nel cuore delle persone e raccontare l'imbattibile qualità del servizio Alì.
DIREZIONE ARTISTICA E COMUNICAZIONE
Lo sviluppo dei contenuti e la frequente produzione fotografica e video sono frutto di un’impostazione strategica di pensiero e di un’execution coordinata in sinergia con il team Alì. Le leve che abbiamo utilizzato per raggiungere l'obiettivo: una serie di spot televisivi trasmessi su tv nazionale, una programmazione social su più canali e un'attività di comunicazione digital e in store.
Shooting
STRATEGIA & MARKETING
Il credo della marca viene esplorato e veicolato in ogni sua sfaccettatura grazie a una strategia cross area orientata al potenziamento del brand.
RISULTATI
I risultati del primo trimestre 2022 di
Social media management
- +75 %copertura media, grazie all’ottimizzazione dei contenuti
- +57 %aumento fanbase di Facebook
RISULTATI
I risultati del primo trimestre di
Social Ads
- +40 %ROAS
- +235 %like diretti alla pagina FB